Le soluzioni possono essere tre: è possibile applicare le clips Pixel ai tuoi occhiali graduati. Se utilizzi anche le lenti a contatto, puoi usare insieme gli occhiali Pixel Lens neutri. Altrimenti puoi optare per una pellicola da monitor/tablet/smartphone.
Certo! Nella sezione prodotti trovi le immagini con le misure esatte delle pellicole, con le misure delle curvature e dei fori, se presenti.
Per pulire le lenti pixel è sufficiente utilizzare un panno antigraffio e dell’acqua con sapone.
Le montature degli occhiali pixel sono tutte in TR90, a parte una che associa il TR90 all’acciaio.
Il TR90 è una speciale combinazione tra nylon e fibra di carbonio, materiale leggero e flessibile che offre una grande resistenza agli urti.
Le lenti pixel sono in policarbonato, quindi ultra-leggere, resistenti, sottili e forniscono inoltre una completa protezione dai raggi UV.
Le lenti con filtro per luce blu tendono leggermente al giallo, colorazione necessaria ai fini della protezione.
I colori vengono quindi leggermente modificati, ma in maniera contenuta, senza dare particolari problemi a chi li utilizza. A meno che non si tratti di un grafico, per cui visualizzare il colore perfettamente corretto diventa fondamentale ai fini del suo lavoro.
Le lenti pixel filtrano fino al 41% la luce blu emessa dai dispositivi digitali in quanto, se filtrassero fino al 100%, non vedremmo più il colore blu e di conseguenza quello che stiamo guardando risulterebbe sfalsato.